• Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

© 2016 by Studio Legale Ciotola & Partners, sede principale Viale di Augusto, 162,  80125, Napoli - Italia - 081.5938135 - 335.5359403 -                                                      info@studiolegaleciotola.net -  avv.ciotola@studiolegaleciotola.net 

CONTATTI

consultazione gratuita

 

 

 

Studio Legale Ciotola          & Partners

 

Viale di Augusto, 162

80125, Napoli, Italia

 

Corso Garibaldi, 72

80011, Acerra, Napoli, Italia

(si riceve solo previo appuntamento)

 

081.593.81.35

335.535.94.03

 

 

          info@studiolegaleciotola.net

    avv.ciotola@studiolegaleciotola.net

 

         studiolegaleciotola@pec.it

(riservato per comunicazioni atti giudiziari)

 
 
Dopo un primo consulto conoscitivo ed una prima consulenza gratuita, al Cliente verrà fornita l'analisi dei costi della 
procedura in relazione alla evoluzione 
 della vicenda processuale, alla complessità dell'incarico ed alla presumibile durata dello stesso.
Il nostro obiettivo è quello di garantire 
il massimo della professionalità 
affinché l'assistenza prestata alla clientela risponda ai più elevati standard qualitativi operando in un contesto di massima trasparenza.
Aree di Competenza


Diritto Penale

 

Diritto Penale Minorile

 

Diritto Penale Internazionale

 

Diritto Civile

 

Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

 

Diritto Scolastico

 

Diritto Fallimentare, Bancario

e delle Assicurazioni

 

 

 

 

 

 

Lo studio legale Ciotola & Partners, fondato e gestito dall'Avv. Antonio Ciotola,  nasce con l'ambizioso obiettivo di offrire ai propri Clienti una Molteplicità di servizi di Consulenza ed Assistenza in ambito Legale ed una tutela giuridica a 360 gradi. Lo Studio si caratterizza e si distingue, infatti,  per la sua Multidisciplinarità: mettiamo a disposizione dei nostri utenti una struttura dove il Cliente, potendosi interfacciare con diverse professionalità, potrà trovare le soluzioni alle diverse problematiche giuridiche di suo interesse senza necessità di dovere intrattenere una moltitudine di rapporti con altri e diversi studi professionali. L'interconnessione esistente tra i diversi rami del Diritto impone infatti, oggi più che mai, una visione delle problematiche di tipo multipolare ed un approccio multilivello che solo la fusione e la collaborazione tra diverse professionalità può adeguatamente garantire. Così facendo possiamo offrire ai nostri Clienti prestazioni professionali, ad ampio raggio e di elevato livello di competenza, in ambito Penale  (sia per imputati e/o indagati maggiorenni  che minorenni)  Penale Internazionale , Civile  in generale,  per il contenzioso in materia di Lavoro e Previdenziale,  per il Diritto Minorile e di Famiglia, per quello Fallimentare, Bancario ed Assicurativo,  con possibilità di redazione perizie usura bancaria, anatocismo, valutazione danni ed altre, direttamente in sede.

 

 

 

   

Clicca sul Tasto CONSULENZA ON LINE

scarica il modulo da compilare, segui le istruzioni e farci pervenire la tua richiesta di consulenza. E' Facile, Veloce e Conveniente. 

"Corruptissima Republica plurimae leges".

"Le leggi sono moltissime quando lo stato è corrottissimo" (Tacito)

News & Ultimissime della S.C di Cassazione

Gli ultimi arresti giurisprudenziali della Suprema Corte di Cassazione 

 

Sito partner Scuola di Alta Formazione Professionale

  Roma, Italia

    Segui la nostra rubrica su "La Legge per Tutti"

                  "Dentro il processo penale"

Il processo penale da sempre affascina ed incuriosisce il grande pubblico.

Quando un caso assurge agli onori della cronaca la pubblica opinione si spacca tra “colpevolisti” ed “innocentisti”, tra coloro che “sono sicuri che è colpevole” e coloro che lo ritengono “senz’altro innocente”. Se ne discute ovunque: al bar, in palestra, a cena con gli amici. Ma come funziona davvero il processo penale? Quale valore e significato hanno i singoli atti del processo? Cosa c’è di vero nelle ricostruzioni cinematografiche?. 

Prendendo spunto dai casi di cronaca giudiziaria recente che hanno appassionato e diviso il pubblico, la rubrica si propone di spiegare, in modo semplice, il funzionamento del processo penale nei suoi passaggi più salienti, aiutandovi a comprendere la “realtà processuale”, ahimè, non sempre coincidente con quella storica.

 

Entra nella Rubrica

Studio Legale Ciotola & Partners